È uno strumento flessibile e innovativo che ci consente di poter offrire ai nostri
interlocutori diretti (importatori – distributori – ristorazione – wine-club - centri di acquisto e piattaforme e-commerce) o indiretti (Catene alberghiere e della ristorazione di qualità – GDO specializzata con servizio Enoteca e GDO per Vini di alta tiratura. I Vini sono suddivisi per regione di produzione –Denominazione - Vitigno - Tipologia del vino) vini Biologici e naturali.
Di particolare interesse è infatti proprio la nostra Carta dei vini biologici e naturali che abbiamo sviluppato nel tempo, definendo una reale e concreta specializzazione verso questa domanda crescente di vini dall’impronta green e naturale.
La carta dei vini è uno strumento flessibile ed innovativo che ci consente di poter offrire ai nostri Interlocutori diretti(Importatori-distributori)o indiretti(Enoteche,Clienti Privati,Catene di ristoranti)una mappa dettagliata delle specificità vitivinicole e delle eccellenze di ogni singola Regione,riconoscendo all'Italia la diversità ed Unicità vitivinicola che la rendono un Paese unico nella produzione e biodiversità.
Vini Biologici e naturali
Di particolare interesse la Carta dei vini biologici e naturali che Gourmeet&Wine ha saputo sviluppare nel tempo, definendo una vera e propria specializzazione verso questa domanda crescente di vini dall’impronta green e naturale.
La Carta dei Territori
Ogni regione viene rappresentata attraverso un panel di aziende diversificate per denominazione,
quantità prodotte e fasce di prezzo presidiate, oltre che vitigno e tipologia del vino (bianco – rosso –
rosato – bollicine – vino dolce – bio e naturale).
La Cambusa dei prodotti
l’Olio – le farine – le conserve – la pastaCon il nostro progetto “L’Italia segreta”, grazie alla partecipazione di Gran Via Società & Comunicazione ed altri partner specializzati, stiamo definendo e sviluppando un paniere di prodotti selezionati , a denominazione d’origine, di alta gamma, da gestire sul canale Horeca, a servizio della ristorazione; Il progetto può sviluppare attività di implementazione e sviluppo per aziende già importante nei principali paesi (oltre 70) o accompagnare le aziende in un processo di inserimento, presidio ed espansione della quota export del fatturato. Curiamo e gestiamo l’ intermediazioni anche su mercati in cui le aziende non sono ancora attive. Il nostro progetto viene realizzato su misura e adeguato alle esigenze dell’importazione.