Con Gourmeet&Wine raccontiamo una realtà nuova. Dopo una lunga esperienza di export nel settore Vitivinicolo trasmettere la passione e l’amore per un prodotto unico, simbolo e orgoglio del nostro paese diventa la nostra voce. Una voce che con determinazione supera i confini internazionali per portare la nostra storia, le nostre tradizioni e il nostro vino sulle tavole di tutto il mondo.
Con le parole di Cinzia Giunta, la nostra Wine Advisor, vi raccontiamo in breve l’inizio di tutto:
“L’interesse, o meglio la mia passione inguaribile per il vino, ha guidato sempre il mio percorso personale e professionale, e mi ha portata, da singole cantine, ad una visione più ampia del Vino italiano. Così nasce Gourmeet&Wine, come incontro tra la viticultura del Bel Paese e il mercato internazionale”.
Il Vino è sensibilità, dedizione e amore. Richiede cura, prossimità, cultura.
La passione è il nostro motore e dà vita a una specifica visione che nasce dal desiderio di rappresentare un modello di riferimento nell’ intermediazione commerciale dei prodotti italiani di qualità nel mondo.
Tutto questo con noi diventa possibile grazie a una conoscenza diretta dei principali mercati internazionali e a una solida preparazione tecnica nella valutazione dei vini, sia in fase preparatoria che di inserimento e gestione di marchi e prodotti nei diversi canali di distribuzione e vendita (tradizionale – GDO – e-commerce) definendo il profilo strategico e commerciale, fatto su misura, su specifici mercati o, più in generale, per l’intero export aziendale.